Ospite Inserito: 20 dicembre 2008 Segnala Inserito: 20 dicembre 2008 Ciao a tutti.Questa settimana un cliente mi ha chiamato per assistenza tecnica su un nostro prodotto.Mi disse che il suo nuovissimo PC HP portatile dispone di porta seriale FEMMINA sul retro e sembrava sicurissimo di quello che diceva, tant'è che abbiamo quasi litigato.Abbiamo risolto con un convertitore usb/seriale ma vorrei sapere se in realtà qualcuno del forum ha un PC portatile o desktop con una porta simile.Grazie a tutti e Buon Natale.
Luca Bettinelli Inserita: 20 dicembre 2008 Segnala Inserita: 20 dicembre 2008 dubito fortemente che il PC abbia una seriale femmina, non è che lo ha confuso con il il connettore del monitor esterno? magari non ha visto la fila centrale.
geoline Inserita: 20 dicembre 2008 Segnala Inserita: 20 dicembre 2008 Sono dello stesso parere di Luca.Non mi risultano NB con seriale femmina, ma nemmeno desktop.
nicola1 Inserita: 20 gennaio 2009 Segnala Inserita: 20 gennaio 2009 anche io del parere di cui sopra avresti fugato velocemente ogni dubbio chiedendogli del colore del connettore... se era blu... si tratta sicuramente della vga
Messaggi consigliati