CondorBlu Inserito: 3 gennaio 2009 Segnala Inserito: 3 gennaio 2009 Salve! ho comprato questo HD ho avuto problemi e me lo hanno sostituito circa 3 mesi fa, andava bene sino a ieri quando accendo il pc e vedo che non mi caricava windows, mi accorgo che non compare HD sia in windows che nel bios. Cosa ne pensate [ da sostituire ancora e magari magari con un altra marca o e possibile fare qualche test, grazie!
geoline Inserita: 3 gennaio 2009 Segnala Inserita: 3 gennaio 2009 Credo sia il tuo alimentatore che non ce la fà.Magari hai anche DVD e masterizzatore con alim da 350W.Tra l'altro, dopo spremuti un pò...... non erogano a sufficienza.Prova con uno serio.
CondorBlu Inserita: 4 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2009 non credo che sia l alimentatore ho un alimentatore da 550w, e poi ha funzionato per tutto questo tempo!!!
geoline Inserita: 4 gennaio 2009 Segnala Inserita: 4 gennaio 2009 Fino a quando hai installato il nuovo disco.
alex973 Inserita: 4 gennaio 2009 Segnala Inserita: 4 gennaio 2009 Prova a cambiare il cavetto di alimentazione
paolotronico Inserita: 5 gennaio 2009 Segnala Inserita: 5 gennaio 2009 Quando accendi il PC, senti l'HD che gira???Apri il case e ascolta........Controlla le alimentazioni (5 e 12V)Se non gira e le alimentazioni sono ok............ + +++ + +Ciao
Messaggi consigliati