andre7290 Inserito: 21 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2009 Buonasera gente, ultimamente ho qualche problema con Windows Media player (versione 11), in pratica quando "lancio" un file (sia esso audio o video) ed utilizzo windows media player, il programma si apre ma appare una schermata bianca come quando il programma si "impalla". Nel caso dei file audio si sente l'audio ma lo "sfondo" e anche i comandi di media player non compaiono, compaiono solo i simboli riduci a icona, allarga e chiudi; nel caso dei file video non si aprono proprio (non vedo nulla apparte lo sfondo bianco). In entrambi i casi se chiudo cliccando sulla x mi compare un messaggio di errore che mi dice che il programma non risponde. Se utilizzo un altro programma (real player o nero media player) riesco a sentire e vedere sia i file audio che i file video senza problemi.Cosa potrebbe essere successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 21 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 Mah ...ci potrebbe essere qualche conflitto con altri sofware e/o codec ...oppure con XP .Se è disinstallabile prova a toglierlo e rifare l'installazione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 23 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2009 (modificato) MAI utilizzare MP10 e men che meno l'11!!MAI Utilizzare Qick time!Sono troppo intrusivi!Utilizzate VLC e Real Alternative! Modificato: 23 gennaio 2009 da geoline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati