f.sangrigoli Inserito: 10 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2012 salve ho un plc cqm1 cpu41 vorrei attivare un contatto premento il tasto f1 dal pannello operatore che simboli devo mettere nel plc per creare il programma ? spero mi potete aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 10 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2012 Nel PLC non devi fare nulla. Devi fare tutto da pannello. Dovrai dire al software del display quale bit utilizzare, che so, per esempio il 20.06 dell'area IR e dentro il PLC lo vedrai attivare o meno a seconda di cosa fai sul pannello. Ovviamente, non sapendo di che pannello parliamo, non posso aiutarti di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f.sangrigoli Inserita: 11 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 ho un pannello della kernel vtm 804 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 Mi spiace, non li conosco. Spero che altri del forum possano aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f.sangrigoli Inserita: 11 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 quello che volevo capire nel plc devo creare un programma con i mov o qualcosaltro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 Ho lavorato qualche anno fa con quel pannello, mi pare che mappi i pulsanti in un'area di memoria del plc specificata nelle opzioni di progetto del pacchetto kernel. Vedi l'. del sw flash, mappa memoria plc. Però puoi anche associare delle "macro" ai pulsanti, per cui dovresti riuscire senza scrivere codice nel plc ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati