Vai al contenuto
PLC Forum

pc - access point

Messaggi consigliati

Inserita:
crmsistemi+14/02/2009, 18:43--> (crmsistemi @ 14/02/2009, 18:43)

la key e giusta 12 cifre i miei componenti

router speedport w502v

acces point d link air plus exstreme g

decoder dream 500s ip 192.168.2.38

pc pricipale ip 198.168.2.33

portatile lg x110 198.168.2.35

potrebbe essere il driver del wirelwss che non e adatto awindows vista perche prima con xp funzionava ad ogni modo il driver che istallato orae :802.11.b/g wireless lan card potrebbe esere del xp e non di vista vedi un po tue grazie per l aiuto

Inserita:
encaroma+14/02/2009, 21:05--> (encaroma @ 14/02/2009, 21:05)

mi sono dimenticato di dirti che quando ho messo l indirizzo i dati che ti ho dati li ho presi dal router no dall access point ciao

Inserita:

Se il computer di dice che vede la rete wireless, ti chiede di connettere e ti chiede anche la chiave escluderei problemi con il driver di vista, ma piuttosto il modo con cui accetta e gestisce la chiave Wep.

Se puoi posta la pagina di configurazione dell'access point così vedo che settaggi ci sono.

Altra prova che puoi fare è quella di disabilitare le chiavi di accesso per vedere se così ti colleghi ed essere certi si tratti di un problema di chiave.

Inserita:
crmsistemi+15/02/2009, 19:10--> (crmsistemi @ 15/02/2009, 19:10)

buon giorno scusa il ritardo dopo il penultimo messaggio che mi hai mandato ho sono riuscito a mandare in tilt il router e cosi ho chiamato il "tecnico" di turno un caro amico che si e fatto 160 km ed e venuto a sistemarlo, non ho capito niente ma funziona ha cabiato la key che da 12 cifre e passato a 26 ti ringrazio vivamente per l'assistenza ed eventualmente ci sentiamo hai prossimi casini cioa enrico germania