GianniN Inserito: 11 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2012 Salve, ho salvato in step7 v5.5 due progetti, volevo sapere come copiare/esportare la lista dei simboli dal primo progetto al secondo. Scusate la banalita' della domanda ma sono autodidatta e ogni tanto mi incastro. Grazie a chi sapra' rispondermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amorri Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 Apri l'editor dei simboli del primo progetto, ctrl-c sui simboli che vuoi copiare. Apri l'editor dei simboli del secondo progetto, ctrl-v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianniN Inserita: 11 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 Grazie della risposta, in realtà ero riuscito a farlo, ma quando aprivo i blocchi del progetto in cui avevo copiato i simboli step7 mi diceva che mancavano i nomi delle variabili temporanee pensavo percio' che la procedura non fosse corretta, scopro ora che i nomi delle variabili temporanee non si possono copiare. comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 12 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2012 Le variabili temporanee (così come le IN, OUT, INOUT e, per le FB, le STAT), fanno parte del blocco di programma, non della lista dei simboli. Per copiare queste variabili devi aprire il blocco di programma e fare la copia dall'interfaccia delle variabili del blocco stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati