stefano_ Inserito: 7 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2009 ciao a tutti,perdonat el'ignoranza come sempre ma proprio ieri è venuta la telecom ad installarmi il nuovo router adsl "alice gate voip 2 plus wi - fi"Mi sembra di aver capito che può fungere anche da print server....ora ho la stampante usb collegata con il pc numero 1 + altri tre pc dai quali posso utilizzare la stampante essendo collegati tutti in rete . Ovviamente ( e questo è il problema ) il pc numero 1 al quale è collegata la stampante DEVCE essere acceso altrimento NON posso stampare dagli altri pc.ABilitando l'opzione "print server" e collegando la stampante al router mediante la porta usb che ce nel router stesso posso stampare da tutti i pc indipendentemente se il pc numero 1 è acceso o spento visto che la stampante è collegata al router, giusto ?L'unica cosa che deve rimanere accesa è il router.Dico bene oppure ho detto una marea di sciocchezze ??Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati