xathlon81 Inserito: 11 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2012 Salve a tutti, Seguo da qualche anno questo forum è ho sempre trovato risposta a tutti i miei quesiti ma questa volta.... Faccio a tutti i complimenti per la vostra professionalità e competenza e vi ringrazio per l'aiuto che ci date. Chiedo scusa in anticipo se questa non è la sezione adatta per la mia domanda. Allora, possiedo 2 moduli da 2 ingressi analogici 6ES7 134-4GB00-0AB0 e la domanda è a cosa possono servire? Ho intenzione in futuro di fare un pò di domotica con il plc a casa mia e mi chiedevo se senza nessun altro dispositivo (convertitore) posso collegare dei trasduttori di temperatura. In rete ho cercato le pt100 a 2 fili ma non ho capito se li posso collegare direttamente al mio modulo. So per certo ce a questo modulo posso collegare un trasduttore di pressione (l'ho fatto su un'impianto) ma non so per cos'altro posso utilizzarlo. Stessa cosa vale per un modulo 2 uscite analogiche (6ES7 135-4FB01-0AB0), ricordo che su un'impianto l'avevo utilizzato per comandare un inverter sew, mi chiedevo anche per questo modulo, se fosse possibile utilizzarlo per comandare qualcosa che di solito si usa in casa. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati