Nino1001 Inserito: 6 aprile 2009 Segnala Inserito: 6 aprile 2009 Ciao a tutti.Quanti di voi comprano il toner in polvere per ricaricare il prorio toner?Uno originale costa più della stampante ma ha metà della polvere, rigenerato costa 35 euro, la sola polvere circa 10 euro. Il risparmio,se si stampa molto c'è, ma sento dire che è altamente tossico,cancerogeno....meglio non fare... Voi lo fate?
sx3me Inserita: 6 aprile 2009 Segnala Inserita: 6 aprile 2009 l'ho sentito dire pure io, tanto che il negozio dove vado a fare acquisti si rifiuta di vendere sia la polvere, che addirittura i toner rigenerati, poi c'è chi lo fa...
passopasso Inserita: 21 aprile 2009 Segnala Inserita: 21 aprile 2009 Anche l'originale non e' salutare, e fotocopiare molto se non sbaglio si diventa anche....diciamo sterili.Mascherina e guanti sono stati inventati anche per questo
GIUS71 Inserita: 14 maggio 2009 Segnala Inserita: 14 maggio 2009 ciao, io ricarico cartucce hp e samsung , compro il toner in taniche da 1 kg per canon - hp o da 250g per le samsung con fusibili o chip e vedo il guadagno.
Messaggi consigliati