playste Inserito: 6 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2009 Ciao a tutti ho bisogno di un aiutino da voi tutti, sapete dove posso trovare scritto il modello di un pc packard bell che ho povato a guardare (in fretta dunque non molto bene) sul case e non ho visto niente!!!! grazie a tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bingo78 Inserita: 7 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2009 non saprei, senza un codice fai fatica.pero' forse ti basterebbe aprirlo e vedere il modello di scheda madre,oppure da windows o un abiente di boot controllare con SIW l'hardware installato.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 7 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2009 Sia i deskop, che i laptop hanno un'etichetta con l'indicazione del modello e del numero seriale. Probabilmente troverai una indicazione poco familiare, in quanto il vero nome del modello potrebbe differire dal nome commerciale che trovi serigrafato in facciata, ma è più importante conoscere il nome che trovi nell'etichetta, se devi cercarne le caratteristiche.Sul sito del produttore c'è anche la possibilità di ricavare tutte le caratteristiche del tuo specifico apparecchio facendo una ricerca col numero seriale (Serial Number, o S/N, SN) che trovi sempre nell'etichetta, sotto il codice del modello.Forse dovrai prima iscriverti come proprietario di un prodotto Packard-Bell, prima di poter accedere alla funzione di ricerca sopra descritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 7 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2009 Se è un notebook lo trovi sotto.Se è un desktop, non ha modello stampigliato, devi vedere la MB all'interno.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
playste Inserita: 8 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2009 grazie a tutti, sono riuscito a trovarlo scritto in piccolo nelle vicianze delle etichette del sistema operativo e del modello della cpu.Grazie alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 8 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2009 geoline+--> (geoline)Non è sempre vero, anzi, se non stai riferendoti a un assemblato (dove è logico che non ci sia un modello, in quanto non si tratta di uno standard), l'etichetta con modello e numero seriale c'è quasi sempre e alcune case (tra queste proprio la Packard Bell) permettono di risalire tramite il numero seriale all'HW e al SW installato proprio su quella macchina! Senza bisogno di aprirla per leggere sulle schede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati