gino ct Inserito: 13 aprile 2009 Segnala Inserito: 13 aprile 2009 Salve.Come posso fare per masterizzare due dvd in uno?Grazie.
maxtv Inserita: 13 aprile 2009 Segnala Inserita: 13 aprile 2009 Gino ..spiegati meglio ,vuoi unire il contenuto di due distinti DVD in un'unico supporto da 4,7gb ? ma lo spazio occupato totale dei 2 dvd ,quant'è ...?
gino ct Inserita: 13 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2009 Salve.Maxtv,il totale dei due dvd è 7,99 gb.-uno da 3,80,l'altro da 4,19- sono filmati di scenefamiliari.Grazie per i consigli che mi darai.
ottobre_rosso Inserita: 13 aprile 2009 Segnala Inserita: 13 aprile 2009 Io mi trovo bene con DVD Shrink, un sw un pò vecchiotto ma uno dei migliori per quanto concerne l'algoritmo di compressione. Tieni conto di un fattore: portare da 8Gb a 4.5 significa ridurre del 44% la qualità video, che è tantissimo. Io ti suggerisco di lasciarli così come sono.
maxtv Inserita: 13 aprile 2009 Segnala Inserita: 13 aprile 2009 Opzione 1 è quella di creare un unico video con Nero Vision ,e stando attento ad aver sempre selezionato tipo di supporto dvd dual layer 8,5gb..cosi' ti unisce senza comprimere creando una struttura dvd leggibile da tutti i lettori da tavolo , chiaro che devi usare supporti Dual layer (8,5 gb) e masterizzatore adatto.... Altra opzione è proprio quella di unire, ma comprimere i due video in uno .., in modo che il file finale rientri in 4,7 gb ,qui ' occorre provare il risultato finale , se risulta soddisfacente e in questa ottica il consiglio è quello di usare magari un dvd 4,7 riscrivibile , cosi' da provarlo nel lettore e se non è buono non sprechi un dvd , ma lo cancelli semplicemente... Ti ho elencato le prove che farei io ... , sicuramente ci sono altri modi o software ..avendo Nero , mi viene in mente cio' ...sentiamo gli altri amici del Forum ...
ottobre_rosso Inserita: 13 aprile 2009 Segnala Inserita: 13 aprile 2009 maxtv+13/04/2009, 22:21--> (maxtv @ 13/04/2009, 22:21) giusto c'è anche questa opzione: l'unico problema è il fatto che alcuni lettori da salotto non supportano dual layer masterizzati
gino ct Inserita: 13 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2009 Salve-Ok, GrazieMaxtv.Grazieproverò.
Messaggi consigliati