Honik Inserito: 23 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2009 Salve a tutti... titolo un po bizzarro.. ma vi spiego in dettaglioho una pendrive che non si accende... se però do i classici "colpetti" si accende il led e mi viene riconosciuta come periferica sconosciuta e non si riesce ad accedere.. l'ho smontata e mi pare di notare qualcosa di strano.. vi allego una foto!!fatemi sapere cosa potete dedurne.. grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 23 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2009 Prova a rifare le saldature sul quarzo (il cilindretto che si vede in basso) dalla foto sembrano non perfettamente attaccate ai reofori, se non risolvi prova a sostituirlo.Non ti preoccupare per il componente che sembra mancare, spesso sono variazioni di schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Honik Inserita: 24 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2009 ok... domani mattina proverò.. ho anche un cilindretto da un'altra pendriveti farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Honik Inserita: 24 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2009 grazie mille... ho sostituito, anzi per ora aggiunto, il quarzetto da un'altra pendrive.. funziona alla grande.. grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati