MARCO.CO Inserito: 22 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2009 Ciao a tutti, ho una stampante HP 7410,finora non ho mai usato il servizio del fax ma per necessita' lo devo mettere in funzione..Ho una unica linea telefonica con un solo numero(abitazione privata),volevo sapere se c'e' qualcosa da mettere a monte della stampante in maniera tale che se e' una chiamata vocale suoni il telefono normalmente mentre se e' un fax venga deviato alla stampante..(una specie di swich)..Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 22 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2009 Non mi risulta esistano accessori del genere.Si tratta di una funzione tipica dei FAX, che appunto "riconoscono" il chiamente e fanno squillare il telefono o si attivano a seconda del tipo di segnale in ingresso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO.CO Inserita: 26 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2009 Ho trovato questo,sembra validi,che dite?http://cgi.ebay.it/COMMUTATORE-TELEFONICO-...93%3A1|294%3A50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 26 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2009 AZZ!!Sai quanti FAX automatici compri?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO.CO Inserita: 27 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2009 Spigami una cosa,avendo solo una linea a casa,il fax automatico ricosce da solo se e' un fax ricevendolo o se e' una chiamata facendo suonare il telefono?Cerco una soluzione automatica in quanto quando sono al lavoro in casa c'e mia nonna che risponde solo alle telefonate voce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati