ganci Inserito: 20 giugno 2009 Segnala Inserito: 20 giugno 2009 Salve a tutti gli amici del PCLforum, da qualche tempo ho un problema a connettermi in internet, in poche parole non mi apre la pagina web oppure mi apre in pochi secondi e poi mi compare pagina non disponibile, ho la vana impressione che sia entrato un virus sul sistema e che mi blocca l'apertura della pagina web anche se la connessione è attiva. Ho provato con l'antivirus avast 4.8 a scanderizzare il sistema mi ha rilevato alcuni virus che poi ho eliminato, ed errori nel sistema senza avera la possibilità di correggere.Mi chiedo se l'avast che io ho, alcuni virus non le riconosce ho le riconosce come errore e non come virus . Il problema è che non posso aggiornarlo perche il sistema me lo dissativa.non so come fare aiutatemi a risolvere questo problema grazie.N.B: specifico che la connessione la ottengo con la chiavetta TM503 Tim alice mobile.
ganci Inserita: 10 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2009 Salve a tutti gli amici del forum, volevo dire che il problema lo risolto, ho scarricato l'antivirus avg free che mi ha rilevato 2000 virus che poi li ho eliminati.Ora la connessione più veloce rispetto prima.salve
Messaggi consigliati