rferrario.394 Inserito: 4 luglio 2009 Segnala Inserito: 4 luglio 2009 Ciao ragazzi ho un problema con un computer portatile della asus mod:Z53J,il problema e il seguente quando accendo il computer si vede l' immagine verde ho provato ad ataccare un monitor esterno ed infatti l'immagine si vede giusta a colori.c'è una cosa da aggiungere che oggi il difetto non l'ha fatto per niente.puo essere il pannello che si sta guastando ?oppure puo essere il flat che non fa contatto bene e va combiato?il computer e un portatile non e un fisso.ringrazio anticipatamenteaiutatemi
NINJA900 Inserita: 10 luglio 2009 Segnala Inserita: 10 luglio 2009 Prova a controllare il cavo (guarda anche se non è "pizzicato"), e le saldature sui connettori da ambo le parti dov'è collegato. Dalla prova che hai fatto, si può escludere un problema sul chip grafico (o sui suoi collegamenti), sempre che la prova l'hai fatta quando il difetto era presente...ciauz
tesla88 Inserita: 21 luglio 2009 Segnala Inserita: 21 luglio 2009 Mi sa che ti è sfuggita una cosa : è un portatile!
iames Inserita: 28 dicembre 2009 Segnala Inserita: 28 dicembre 2009 per mè ai nel pannello del monitor un filo dissaldato in qualche componente attivo.ciao.
cri_999 Inserita: 28 dicembre 2009 Segnala Inserita: 28 dicembre 2009 Cosa più probabile il flat di collegamento che si sta rompendo. prova a controllarlo, di solito passa vicino a una delle 2 cerniere o in un canale apposito sempre a fianco a una cerniera. Provi a muoverlo con delicatezza e vedi cosa succede.
Messaggi consigliati