gitronics Inserito: 4 luglio 2009 Segnala Inserito: 4 luglio 2009 Salve a tutti.Ho un Notebook HP 530 che non accende si sente solo per pochi secondi la ventola che si avvia e contemporaneamente il led emette quattro lampeggi color arancio poi si spegne totalmente. Io avevo trovato la scheda memoria danneggiata e una volta sostituita il pc e partito perfettamente ma poi dopo un paio di giorni di nuovo spento ma la memoria e integra e provata su altro portatile, ora sono bloccato, e vorrei sapere se volessi contattare l'assistenza mi converrebbe? il pc comunque non caratteristiche elevate che sono le seguenti:*Processore Intel celeron 2 ghz*hard disk 120 gb*Ram 1gb*masterizzatore dvd *blue toot*modem wirelessporte usb,com,Sarei grato a chi mi darebbe una mano grazie in anticipo a tutti!!!
carmine34 Inserita: 9 luglio 2009 Segnala Inserita: 9 luglio 2009 (modificato) ciao non ti conviene mandarlo all'asistenza.ti rubano un sacco di soldi.... prova a sostituire la cpu..e vedi.puo darsi che sia un problema di scheda madre...al 100 per 100...ha se non lo riesci a sistemare lo vuoi vendere intero per pezzi di ricambio.io o uno uguale al tu...fammi sapere la mia mail e carmine********[at]*******.it **regolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utentiod essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 9 luglio 2009 da Livio Migliaresi
gitronics Inserita: 12 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2009 Salve.Grazie per il prezioso consiglio non sapevo piu come andare avanti grazie alla tua dritta sostituirò la cpu se non va lo vendo come pezzo di ricambi e ne prendo un altro magari una bella occasione usato su ebay come gia fatto in passato e mi son trovato da favola e il pc io lo uso molto il portatile che ho comprato tempo fa su ebay trattasi di un bellissimo DELL LATITUDE 610 COLORE GRIGIO NERO CPU PENTIUM M 1,8 GHZ, 1GB DI RAM, SCHEDA VIDEO 128 MB, SCHERMO 15 POLLICI, DVD RW, 4 PORTE USB 2.0, BLUE TOOT, MODEM WIRELESS, BORSA, WIN XP ORIGINALE, PIU ALTRI SOFTWARE, PC POTENTE E IN PERFETTE CONDIZIONI, LO UTILIZZO MOLTISSIMO CE L,HO DA 5 MESI IL PREZZO? 250 EURO!!! TI SALUTO E GRAZIE ANCORA MAGARI LA CPU LA COMPRO SU EBAY
carmine34 Inserita: 13 luglio 2009 Segnala Inserita: 13 luglio 2009 io ti ripeto prova solo la cpu. le rem gia le ai provate..monta la cpu e poi vedi cosa succede..poi se nel caso non dovrebbe andare se lo vuoi vendere per pezzi di ricambio io spero lo lo ripari,cambiando la cpu
Messaggi consigliati