tamburilontani Inserito: 25 luglio 2009 Segnala Inserito: 25 luglio 2009 Primo messaggio in PLC Forum , ripongo fiducia!Il problema è il seguente:Ho da poco acquistato una chiavetta USB "Alcatel One Touch X200" per utilizzare un abbonamento Wind. La chiavetta non mi ha dato nessun problema connettendola a diversi PC notebook o desktop che siano. Il problema si è verificato con un Sony Vaio VGN-NS21M ( e non subito aggiungo poichè all'inizio funzionava ). Il problema riscontrato è che cliccando su "connetti" non ottengo risultati se non quello di sentire il classico suono della disconnessione da porta USB e la ricomparsa immediata della voce "connetti".Aggiungo che:La chiavetta è autoistallante e l'istallazione va a buon fineI parametri settati per la connessione sono esattiLa chiavetta funziona perfettamente su altri PCHo tentato sia il ripristino configurazione di sistema e, tanto dovevo farlo, il ripristino alle condizioni di fabbrica del PC tramite dischi di ripristino precedentemente creatiLe porte non hanno conflitti e sono attive e funzionanti ( parametri porte sembrano ok )Fiducioso di un riscontro che mi aiuti a risolvere il problemaGrazie
tamburilontani Inserita: 28 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2009 Ok, porto la chiavetta in centro assistenza Alcatel.Passo e chiudo.
Messaggi consigliati