Vai al contenuto
PLC Forum

Sos Programmi Che Non Si Rimuovono

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao Amici sono in ferie e approfitto per mettere in ordine il mio Pc.

Il problema viene fuori quando vado per eliminare dal pannello di controllo (installazioni ned applicazioni ) un programma "Calendar dektop"a questo punto mi viene fuori il messaggio che non esiste il programma, ma l'icona esite e mi da fastidio con una serie di messaggi ripetuti sul dektop senza motivo, che cosa è successo?Inoltre anche un altro programma non si riesce ad eliminare dal pannello di controllo "fattura facile" I due programmi sono stati sacricati da internet.

A questo punto cosa mi consigliatè, ho tentato con il ripristino, mi hanno consigliato di utilizzare cerca verificare dove si trovano e rimuoverli.

Quale sarebbe l'ultima soluzione prima della formattazione ?

Ciao Mimmo 59 worthy.gif

Inserita:

Ho scusate dimenticavo Buone Vacanze a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inserita: (modificato)

Ciao, prova a reinstallare i programmi, probabilmente li trovi in rete.

Riavvia il Pc, e poi disistallali...

Evidentemente è stata eliminata la cartella dei programmi senza disistallare...

Buone Vacanze anche a te.. thumb_yello.gif

Modificato: da ignazioedo
tamburilontani
Inserita:

Penso che la reinstallazione sia la cosa più giusta,

sperando che i percorsi delle cartelle di installazione coincidano con i vecchi...

Da ignorante suppongo anche di fare un altro tentativo...da quello che hai scritto sembrerebbero in esecuzione automatica...apri la schemata di avvio di windows e togli il flag a questi programmi, una volta che sono totalmente disattivati ( dopo il riavvio ) ( puoi anche terminare i processi legati a questi programmi ) potresti tentare un pò di pulizia e tracce lasciate da essi...

Spero di eserti stato utile

Ciao

Inserita:

Saluto gli Amici e ringrazio dei preziosi consigli, proverò a reinstallare i programmi e a rimuoverli successivamente dal pannello di controllo, può darsi che non volendo ho eliminato le cartelle, e vanno in esecuzione automatica.

Ciao Mimmo 59

PS scusate la mia ignoranza in materia ma uso il PC da meno di un anno.

Inserita:

ce un programmino leggerissimo si chiama cleaner.. prova io o disistallato tanti programmi che non si toglievano piu

Inserita:

Grazie a tutti gli amici ho provato il programmino tutto OK