Vai al contenuto
PLC Forum


Sos Programmi Che Non Si Rimuovono


Mimmo 59

Messaggi consigliati

Ciao Amici sono in ferie e approfitto per mettere in ordine il mio Pc.

Il problema viene fuori quando vado per eliminare dal pannello di controllo (installazioni ned applicazioni ) un programma "Calendar dektop"a questo punto mi viene fuori il messaggio che non esiste il programma, ma l'icona esite e mi da fastidio con una serie di messaggi ripetuti sul dektop senza motivo, che cosa è successo?Inoltre anche un altro programma non si riesce ad eliminare dal pannello di controllo "fattura facile" I due programmi sono stati sacricati da internet.

A questo punto cosa mi consigliatè, ho tentato con il ripristino, mi hanno consigliato di utilizzare cerca verificare dove si trovano e rimuoverli.

Quale sarebbe l'ultima soluzione prima della formattazione ?

Ciao Mimmo 59 worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, prova a reinstallare i programmi, probabilmente li trovi in rete.

Riavvia il Pc, e poi disistallali...

Evidentemente è stata eliminata la cartella dei programmi senza disistallare...

Buone Vacanze anche a te.. thumb_yello.gif

Modificato: da ignazioedo
Link al commento
Condividi su altri siti

tamburilontani

Penso che la reinstallazione sia la cosa più giusta,

sperando che i percorsi delle cartelle di installazione coincidano con i vecchi...

Da ignorante suppongo anche di fare un altro tentativo...da quello che hai scritto sembrerebbero in esecuzione automatica...apri la schemata di avvio di windows e togli il flag a questi programmi, una volta che sono totalmente disattivati ( dopo il riavvio ) ( puoi anche terminare i processi legati a questi programmi ) potresti tentare un pò di pulizia e tracce lasciate da essi...

Spero di eserti stato utile

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto gli Amici e ringrazio dei preziosi consigli, proverò a reinstallare i programmi e a rimuoverli successivamente dal pannello di controllo, può darsi che non volendo ho eliminato le cartelle, e vanno in esecuzione automatica.

Ciao Mimmo 59

PS scusate la mia ignoranza in materia ma uso il PC da meno di un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...