Mimmo 59 Inserito: 14 agosto 2009 Segnala Inserito: 14 agosto 2009 Ciao Amici sono in ferie e approfitto per mettere in ordine il mio Pc.Il problema viene fuori quando vado per eliminare dal pannello di controllo (installazioni ned applicazioni ) un programma "Calendar dektop"a questo punto mi viene fuori il messaggio che non esiste il programma, ma l'icona esite e mi da fastidio con una serie di messaggi ripetuti sul dektop senza motivo, che cosa è successo?Inoltre anche un altro programma non si riesce ad eliminare dal pannello di controllo "fattura facile" I due programmi sono stati sacricati da internet.A questo punto cosa mi consigliatè, ho tentato con il ripristino, mi hanno consigliato di utilizzare cerca verificare dove si trovano e rimuoverli.Quale sarebbe l'ultima soluzione prima della formattazione ? Ciao Mimmo 59
Mimmo 59 Inserita: 14 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 14 agosto 2009 Ho scusate dimenticavo Buone Vacanze a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ignazioedo Inserita: 14 agosto 2009 Segnala Inserita: 14 agosto 2009 (modificato) Ciao, prova a reinstallare i programmi, probabilmente li trovi in rete.Riavvia il Pc, e poi disistallali...Evidentemente è stata eliminata la cartella dei programmi senza disistallare...Buone Vacanze anche a te.. Modificato: 14 agosto 2009 da ignazioedo
tamburilontani Inserita: 14 agosto 2009 Segnala Inserita: 14 agosto 2009 Penso che la reinstallazione sia la cosa più giusta, sperando che i percorsi delle cartelle di installazione coincidano con i vecchi...Da ignorante suppongo anche di fare un altro tentativo...da quello che hai scritto sembrerebbero in esecuzione automatica...apri la schemata di avvio di windows e togli il flag a questi programmi, una volta che sono totalmente disattivati ( dopo il riavvio ) ( puoi anche terminare i processi legati a questi programmi ) potresti tentare un pò di pulizia e tracce lasciate da essi...Spero di eserti stato utileCiao
Mimmo 59 Inserita: 17 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2009 Saluto gli Amici e ringrazio dei preziosi consigli, proverò a reinstallare i programmi e a rimuoverli successivamente dal pannello di controllo, può darsi che non volendo ho eliminato le cartelle, e vanno in esecuzione automatica. Ciao Mimmo 59PS scusate la mia ignoranza in materia ma uso il PC da meno di un anno.
carmine34 Inserita: 18 agosto 2009 Segnala Inserita: 18 agosto 2009 ce un programmino leggerissimo si chiama cleaner.. prova io o disistallato tanti programmi che non si toglievano piu
Mimmo 59 Inserita: 24 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2009 Grazie a tutti gli amici ho provato il programmino tutto OK
Messaggi consigliati