Cadeina Inserito: 23 agosto 2009 Segnala Inserito: 23 agosto 2009 Ciao,come da titolo sto cercando informazioni per costruirmi un media center con ricevitore SAT e DVB integrato.Vorrei orientarmi su schede di sintonizzazione PCI (unica per tutti i tipi di sintonizzazione sarebbe il top), e vorrei avere la possibilità di utilizzare il mio abbonamento SKY direttamente sul pc (quindi mi occorre anche una cam), mentre per il digitale terrestre mi bastano i canali in chiaro.Grazie in anticipo!
geoline Inserita: 23 agosto 2009 Segnala Inserita: 23 agosto 2009 (modificato) Hai provato a chiedere a Sky?Se fai una ricerca...... trovi Schede come questa, ma credo che sia bene chiedere conferme a loro. Modificato: 23 agosto 2009 da geoline
Lancillotto. Inserita: 24 agosto 2009 Segnala Inserita: 24 agosto 2009 Non c'e' ci vuole per forza il loro decoder
ignazioedo Inserita: 24 agosto 2009 Segnala Inserita: 24 agosto 2009 Ciao, nel mio pc ho una scheda Tv con sintonizzatore analogico tipo Pci, dove ci collego il decoder digitale o il deco satellitare(con o senza cam), di quelli di uso comune...
Cadeina Inserita: 24 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2009 Molto interessante, ma visto che sono completamente ignorante in materia, con questa cam occorre effettuare strane cose oppure è sufficiente inserire la tessera sky e fine?
Messaggi consigliati