PIEROFR Inserito: 30 settembre 2009 Segnala Inserito: 30 settembre 2009 gentili colleghi c'è qualcuno che può risolvere questo Quiz? devo accedere a questo hardisk protetto ma non ci sono riuscito perchè la password non la so.Ho provato in diversi modi ma sembrerebbe non possibile prima di dire stop chi può aiutarmi grazie.Ho tentato anche la bassa formattazione.
Livio Migliaresi Inserita: 30 settembre 2009 Segnala Inserita: 30 settembre 2009 regolamento/faq17- .................Posso chiedere al forum ........ come bypassare la protezione?In PLC Forum e' assolutamente vietato parlare di pirateria software.
PIEROFR Inserita: 1 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2009 Scusate ma non sapevo che cancellare i dati di un hardisk per poterlo riutilizzare per altre funzioni si incorresse in pirateria volevo solo riutilizzarlo riformattandolo (visto che un amico me l'ha regalato dicendo che doveva gettarlo).Vorrà dire che farà quella fine grazie Livio della correttezza della spiegazione.
Messaggi consigliati