Jakol Inserito: 4 ottobre 2009 Segnala Inserito: 4 ottobre 2009 Salvesono in possesso di una stampante hp 7260 che ultimamente fa le bizze nel senso che quando do l'invio per stampare inizia la stampa ma e' lentissima uso windows vista con sp1che cosa e' successo?
Elvezio Franco Inserita: 5 ottobre 2009 Segnala Inserita: 5 ottobre 2009 Ciao,sono incuriosito della cosa perche' ho la stessa macchina.Il problema lo ha fatto da subito su Vista oppure e' nato dopo?Hai gia' provato a reinstallare i driver?
dr.marco17 Inserita: 5 ottobre 2009 Segnala Inserita: 5 ottobre 2009 Cosa intendi per piano? Cioè è tutta proporzionalmente rallentata cioè la testina va lenta e la carta lenta insomma tutto va piano ma in modo fluido oppure va a scatti come un fax per intenderci cioè stampa veloce un pezzettino poi si ferma poi ri stampa poi stop?
Jakol Inserita: 5 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2009 Salve a tutti per rispondere a tutti, si il driver e' per vista e ho gia' provato e riprovato ad installarlo ma non ho ottenuto nessun risultato,quando voglio stampare unnormalissimo documento in biaco e nero di poche righe ci mette un quarto d'ora!!la testina si ferma a "pensare "ad ogni riga!!Il movimento e' regolare e fluido ma lento.Ringrazio tutti per l'interessamento .
Messaggi consigliati