Vai al contenuto
PLC Forum

Periferiche - usb 2 non riconosciuta

Messaggi consigliati

Inserito:

Sono ancora io con una domanda da fare sul pc riparato qualche giorno fa':

mi ero dimenticato di dire e che gli ingressi usb2 non della scheda madre (dietro al pc)da qualche giorno non funzionano (ancora prima di essersi guastato il pc poi risolto)...esiste un software che li riconosca ,con windows dice che ha "trovato nuova periferica pronta all'uso" ma dopo 2 secondi esce la scritta di non riconoscimento.. rolleyes.gifwink.gif

Inserita:

Se sono gli ingressi frontali ..c'è una pista interrotta nello stampatino o altra magagna , magari un filo interrotto nel tragitto che dai pin sch . madre va allo stampatino dove sono le USB -

Inserita:

Sono montati dietro al pc e sono stati montati dopo un'anno dall'acquisto e mai avuto nessun problema sino a qualche settimana fa quando ho cercato di installare la fotocamera e mi dava (periferica usb non riconosciuta)..quindi ho fatto la prova col usb integrata alla scheda madre e funzionava bene anche se con la lentezza tipica del usb 1(pc p4 anno 2003).. wink.gif

Inserita:

Ciao, ma con altre periferiche funziona?

Per es. il mouse...

Inserita: (modificato)

Per ignazioedo,no' non ho fatto la prova,ma rimedio subito...Su un'altro forum mi hanno detto che potrebbe essere un problema di alimentazione scarsa dry.gif ...sara' un caso ma circa un mese fa' ho montatto un'alimentatore di un'atro pc da 220 watt,mentre il vecchio era da 350 watt huh.gif ...quando posso vedo di procurarmi un'nuovo alimentatore con piu' wattaggio... per la cronaca,ho un p4 1,8ghz 2giga di ram.hd da 80 giga,due lettori dvd (uno masterizza) wink.gif

Modificato: da SA 9900