paologta Inserito: 2 novembre 2009 Segnala Inserito: 2 novembre 2009 Buonasera a tutti amici del forumsono alle prese con un hp 6735sposso dire cche questo pc è proprio maledetto!!!I cliente vuole togliere xp e mettere vista ci sto provando in tutti i modi.infatti dopo che carica i file iniziali, poco prima di chiedermi in qulae partizione installare esce schermata blu con scritto " il file ahcix64.sys è danneggiato".Ovviamente ci vuole l' integrazione dei driver sata. mi sta facendo impazzire...nessun driver sata che scarico gli va bene...come programma per l' integrazione dei driver uso nlite..gli ho scaricati direttamente dal sito hpsono disperato non mi era mai capitato una cosa del genere aiutoooooo
ignazioedo Inserita: 2 novembre 2009 Segnala Inserita: 2 novembre 2009 Ciao, forse volevi dire "togliere Vista e mettere Xp?
paologta Inserita: 3 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2009 buonasera si scusa proprio così!!
Darkangel Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Inserita: 3 novembre 2009 ciao.hai visto se sul libretto della scheda madre ci sono delle indicazioni su come fare?certo è strano che non gli vanno bene i driver che stanno sul sito.prova a vedere sul sito della scheda madre. magari li li trovi giusti.
ignazioedo Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Inserita: 3 novembre 2009 Ciao, sul sito sono presenti i driver Sata, alla voce " Driver - Memorizzazione"...:http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechS...OID=1093#113100Per l'integrazione con Nlite, sembra che vada meglio con Win Xp Sp2..
paologta Inserita: 3 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2009 buonasera,grazie mille del prezioso aiutosolo che con quei driver non c'è nulla da fare
Messaggi consigliati