FELICECIR Inserito: 20 novembre 2009 Segnala Inserito: 20 novembre 2009 ciao a tuttiho questo pc che come attacco la spina partono le ventole dell'alimentatore e della cpu ma il computer non si avvia,
alexandro1 Inserita: 20 novembre 2009 Segnala Inserita: 20 novembre 2009 ha smesso di funzionare o e la prima volta che lo provi.I connettori sono tutti collegati al punto giusto
FELICECIR Inserita: 20 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2009 si ho provato i connettori e sembrano tutto ok, ho notato una cosa come glitensione il pc parte da solo senza che tocco il tasto d'accensione
alexandro1 Inserita: 20 novembre 2009 Segnala Inserita: 20 novembre 2009 il pc la prima volta che lo accendi o prima funzionava ed adesso no.il difetto e apparso dopo unh blocco improvviso? dicci di piu' hai installato nuovo software il difetto e apparso dopo un fulmine o dopo un problema alla rete elettrica?
FELICECIR Inserita: 21 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2009 il pc prima funzionava un giorno e andata via l'energia eletttrica e non funziona piu ho prova a sostituirel'alimentatore ma niente
alexandro1 Inserita: 21 novembre 2009 Segnala Inserita: 21 novembre 2009 se senti un bip iniziale e poi basta potrebbe essere la scheda video se non senti niente prova a resettare la cmos della motherboard prova a inserire un modulo ram per volta se ancora non va potrebbe essere la motherboard guasta
FELICECIR Inserita: 22 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2009 ho gia provato a resettare la cmos togliendo la batteria tampone senza ram si sentono i bip d'errore,ma con le ram fa sempre lo stesso si attaccano solo le ventole
alexandro1 Inserita: 23 novembre 2009 Segnala Inserita: 23 novembre 2009 hai provato a sostiytuire la scheda video con una funzionante? la cpu raramente si guasta se sostituendo la scheda video non va ancora e' provabile che sia la scheda madre.
tda4650 Inserita: 7 dicembre 2009 Segnala Inserita: 7 dicembre 2009 E' un portatile o un fisso?Se è un portatile,di che marca è?
Messaggi consigliati