del_user_83838 Inserito: 30 novembre 2009 Segnala Inserito: 30 novembre 2009 (modificato) Buongiorno.Alcune settimane fa ho acquistato un lettore per schede di memoria usate nelle fotocamere digitali da collegare alla presa usb del pc. Il lettore è un prodotto Temium.Il lettore, collegato alla USB funziona senza alcun problema. La cosa strana però è un’altra. Io tengo i lettore di schede sempre collegato al pc tramite un HUB USB alimentato. Nel momento in cui riaccendo il pc dalla posizione di sospensione, questo tende a “bloccarsi” per alcune decide di secondi sulla schermata che indica il nome del produttore del mio notebook (probabilmente svolte il controllo sul funzionamento di tutte le componenti del PC), per poi avviarsi normalmente. Se invece scollego il lettore la partenza della macchina torna normale.A cos’è dovuto questo problema?Grazie. Modificato: 30 novembre 2009 da palebbi
alexandro1 Inserita: 30 novembre 2009 Segnala Inserita: 30 novembre 2009 ciao il problema potrebbe verificarsi che sulle impostazioni di risparmi energia si attivato l'opzione abilita "impostazione sospenzione selettiva usb" in modo da sospendere le unita usb.vai su pannello di controllo, opzioni risparmio energetico,modifica impostazioni,cambia impostazioni avanzate risparmio energetico.
Messaggi consigliati