opeletta Inserito: 9 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2009 Ciao a tutti,ho questo portatile che, una volta alimentato dal proprio alimentatore, la spia sul pc passa in continuazione tra verde e arancio.Senza alimentazione dalla rete non si avvia e ho notato che sulla batteria ci sono una serie di led con un pulsante e che premendolo non succede niente.Ho provato anche a togliere la stessa e mandarlo avanti con l'alimentatore ma niente da fare, la spia dell'accensione si accende per poi rispengersi.Potrebbe essere la batteria o ....qualcos'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 10 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 Direi di sì, che la batteria è esaurita e occorre sostituirla.Noti che la luce di carica si accende e spegne frequentemente perché c'è una carica che si interrompe rapidamente e altrettanto rapidamente iun minimo carico la scarica, riattivando la ricarica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 11 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2009 Ti ringrazio Luca.Sapete se è possibile utilizzarlo senza batteria, magari trovando un alimentatore più potente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 13 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2009 Può essere....Se togli la batteria, colleghi l'alimentatore e lo accendi, e "lui" funziona, tutto bene.Controlla solo che non si surriscaldi l'alimentatore.Spesso nei centri commerciali i PC esposti non hanno la batteria montata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 13 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2009 Non mi resta che provare con un alimentatore più potente....acquistare la batteria non vale il valore dello stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 13 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2009 ....trovato batteria a 30 €. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 22 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2010 puoi usare comunque l'alimentatore originale e non uno più potente. L'alimentatore originale è costruito per far funzionare il pc e comtemporaneamente caricare la barreria quando questa è scarica quindi se stacchi la batteria hai un carico in meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati