opeletta Inserito: 9 dicembre 2009 Segnala Inserito: 9 dicembre 2009 Ciao a tutti,ho questo portatile che, una volta alimentato dal proprio alimentatore, la spia sul pc passa in continuazione tra verde e arancio.Senza alimentazione dalla rete non si avvia e ho notato che sulla batteria ci sono una serie di led con un pulsante e che premendolo non succede niente.Ho provato anche a togliere la stessa e mandarlo avanti con l'alimentatore ma niente da fare, la spia dell'accensione si accende per poi rispengersi.Potrebbe essere la batteria o ....qualcos'altro?
nll Inserita: 10 dicembre 2009 Segnala Inserita: 10 dicembre 2009 Direi di sì, che la batteria è esaurita e occorre sostituirla.Noti che la luce di carica si accende e spegne frequentemente perché c'è una carica che si interrompe rapidamente e altrettanto rapidamente iun minimo carico la scarica, riattivando la ricarica.
opeletta Inserita: 11 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2009 Ti ringrazio Luca.Sapete se è possibile utilizzarlo senza batteria, magari trovando un alimentatore più potente?
walter.r Inserita: 13 dicembre 2009 Segnala Inserita: 13 dicembre 2009 Può essere....Se togli la batteria, colleghi l'alimentatore e lo accendi, e "lui" funziona, tutto bene.Controlla solo che non si surriscaldi l'alimentatore.Spesso nei centri commerciali i PC esposti non hanno la batteria montata.
opeletta Inserita: 13 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2009 Non mi resta che provare con un alimentatore più potente....acquistare la batteria non vale il valore dello stesso.
opeletta Inserita: 13 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2009 ....trovato batteria a 30 €.
sondino Inserita: 22 gennaio 2010 Segnala Inserita: 22 gennaio 2010 puoi usare comunque l'alimentatore originale e non uno più potente. L'alimentatore originale è costruito per far funzionare il pc e comtemporaneamente caricare la barreria quando questa è scarica quindi se stacchi la batteria hai un carico in meno.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora