Meteo Inserito: 22 dicembre 2009 Segnala Inserito: 22 dicembre 2009 Ho un vecchio PC con sistema operativo Windows 98 SE che utilizzo come archivio.Improvvisamente mi è scomparsa la freccetta del mouse, qualcuno sa indicarmi dove ricercare la causa e come rimediare?Premetto che : 1) il mouse PS2 è perfettamente funzionante2) Il mouse USB non viene riconosciuto3) la sostituzione della scheda video non ha modificato la situazione4) la tastiera è funzionante ed utilizzabile 5) non posso entrare nel bios perchè c'è la password che non è reperibile6) non volevo scollegare la batteria tamponeRingrazio anticipatamente per tutti gli eventuali consigli.Sergio
alexandro1 Inserita: 22 dicembre 2009 Segnala Inserita: 22 dicembre 2009 ciao hai installato qualche programma prima dell'ultima sessione o comunque prima dell'ultimo riavvio?hai controllato in gestione risorse o gestione dispositivi se ci sono conflitti con periferiche.hai installato i driver del controller usb?connetti una periferica usb e controlla se funziona se no funziona ci sono problemi al contr. usb della mobo
cri_999 Inserita: 22 dicembre 2009 Segnala Inserita: 22 dicembre 2009 Controlla che non ci sia una corruzione dei driver relativi ai dispositivi di puntamento. Ciao
Messaggi consigliati