taratista Inserito: 27 dicembre 2009 Segnala Inserito: 27 dicembre 2009 buon giorno a tuttiMi spiegate perchè quando mi collego con una chiavetta wireless a volte si collega e a volte no e inizia a cercare il collegamento. E' un problema di usb o altro ??Grazie 1000
ivano65 Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Inserita: 27 dicembre 2009 il segnale e' buono o e' al limite?ivano65
taratista Inserita: 27 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2009 Ciao Il segnale è ottimo sono al massino vale a dire al 98 % della banda. Quando inserisco la chiavetta compare in basso a destra il monitor col pallino che cerca di collegarsi, a volte si collega subito in altri casi non c' è verso non si collega.Domanda, è un problema di driver o di usb o tutte e due ?? Grazie
alexandro1 Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Inserita: 27 dicembre 2009 potrebbe essere un problema di driver e non di usb, puo' capitare, soprattutto quando si cambia porta usb,e non si usa sempre la stessa per la connessione, o con sist. op. come xp, ma con vista e meglio ancora con win7 il problema e' stato risolto infatti e' stata migliorata la parte che interessa i collegamenti di rete , wireless ecc.prova a riinstallare i driver e il software di gestione della chiavetta incluso nella confezione della stessa, e non usare quello di defaault, se utilizzi xp, mentre utilizza quello di default, se utilizzi win7. facci sapere,
taratista Inserita: 27 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2009 Sto riprovando a reinstallare il tutto però non sono convinto, questo può succedere se si tacca la usb senza fare la disinstallazione in basso a destra ???ciao
alexandro1 Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Inserita: 27 dicembre 2009 noche sistema usi xp o vsita o win7
taratista Inserita: 27 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2009 Utiizzo xp ma è la prima volta che mi accade questo
taratista Inserita: 27 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2009 Ciao sono riuscito a ripristinare il collegamento. Ho eseguito un punto di ripristino di questa mattina e la connessione si è ristabilita, però continuo a non capire secondo me il problema è qualcosa d' altro fa troppa fatica a connettersialtre idee??ciao
accacca Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Inserita: 27 dicembre 2009 sintomi simili ho disattivato un servizio di windows.La domanda sorge spontanea quale servizio ?non me lo ricordo ... è qualcosa legato alla gestione wirless speriamo che qualcuno meno arterioscl******o di me riesca a dirti qual'è.Mi ricordo che la mossa vincente me l'ha suggerita un amico che ora è in vacanza appena rientra gli chiedo info e ti aggiorno.ho guardato nell'elenco servizi dovrebbe essere"Zero Configuration reti senza fili" vedi se è configurato epr avvio automatico se sì prova a modificarlo in manuale e riavvia
taratista Inserita: 27 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2009 CiaoMi sai dire dove lo posso trovare ??grazie
cri_999 Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Inserita: 27 dicembre 2009 Ciao.Per provare a disabilitare il servizio indicato vai in pannello di controllo, strumenti di amministrazione (nella visualizzazione classica lo trovi prima), servizi e li trovi tutto.
taratista Inserita: 29 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2009 CiaoSe non lo trovo significa che non è installato giusto ??grazie
Messaggi consigliati