gabri Inserito: 5 novembre 2003 Segnala Inserito: 5 novembre 2003 Ciao a tutti,in seguito a non so quale sconsiderata manovra, questa mattina il mio PC all'avvio mi ha presentato una finestra del programma "S7ubTskb" in cui dice:Verifica della registrazione in corso... Key HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SIEMENS\AUTSW\Global\SharedPath< OKConfronto in corso tra registrazione e percorso... C:\Siemens\Common\SqlanyIl percorso in AUTOEXEC.BAT non corrisponde alla registrazione.< Non OKVerifica in corso di SET SQLANY in AUTOEXEC.BAT... SET SQLANYRegistry e Set SQLANY non corrispondono.< Non OKVerifica del percorso di SQLAnywhere Dll in corso... dbl50t.dll< Non OKVerifica del percorso di SQLAnywhere Dll in corso... wl50ent.dll< Non OKRicerca di S7ubtoox in corso...< OKVerifica di ODBC Configuration in corso...< OKEd a seguito di questo ogni volta che cerco di aprire un progetto esistente in s7(v5.1 SP6) mi dice:non si è potuto caricare il server 's7uvpomx.dll' per gli oggetti _S7UV_LIST_CT Provvedere all'installazione dei pacchetti opzionali necessariHo reinstallato l'S7 ma il problema rimane, i files .dll sono presenti nella directory C:\Siemens\Common\SqlanyA questo punto ho esaurito le possibilità!!!!!!!!!!!!L'. mi consiglia di fare "salva con nome" riorganizzando il progetto, in effetti il probema sparisce sui programmi salvati in questo modo(ovviamente solo sulla versione riorganizzata), ma posso essere sicuro che il software funzioni anche in questa maniera???Qualcuno sa aiutarmi????Grazie e ciao
angelogr Inserita: 5 novembre 2003 Segnala Inserita: 5 novembre 2003 Ciao, premetto che non mi e' capitato nulla di simile al tuo caso, prova pero' a disinstallare Step 7seguendo le istruzioni che trovi a questo link:http://www4d.ad.siemens.de/WW/skm/frameset...nodeid0=4000024Ciao
gabri Inserita: 6 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2003 Fatto!Seguendo i consigli di angelogr ho risolto il problema, anche se al prezzo di circa 6ore di lavoro!!!!!!Grazie e ciao!!
Messaggi consigliati