lexington Inserito: 20 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2010 Salve a tutti da un pò di tempo ho uno strano problema con il mio mini notebook nc10 samsung : quando attacco il caricabatteria a pc acceso il monitor mi diventa tutto bianco e se lo tolgo ridiventa normale.Gentilmente qualcuno mi sa dire il motivo grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolo Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2013 Salve al novanta per cento hai il flat dell`lcd rotto con pochi euro lo compri e lo sostituisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicobest Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2013 Nel momento in cui attacchi l'alimentatore del netbook aumenta di luminosità e poi si fa bianco? Il flat è la prima cosa da cambiare oppure strapazzarlo un po muovendolo, sono circa una ventina di fili/capelli in cui viaggia il segnale avvolto da del nastro. Anche su monitor esterno è lo stesso difetto? Facciamo un po di prove..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati