Bruno Lai Inserito: 5 febbraio 2010 Segnala Inserito: 5 febbraio 2010 O un PC a distanza di MT10 dal router, lo vorrei collegare ad internet col sistema wireless pero il mio router al sistema Voip come posso fare? Vi ringrazio dei suggerimenti.
smeoxle Inserita: 6 febbraio 2010 Segnala Inserita: 6 febbraio 2010 potresti riformulare meglio la domanda? Besos
ignazioedo Inserita: 7 febbraio 2010 Segnala Inserita: 7 febbraio 2010 Ciao, se non ho capito male hai il Pc a 10 mt dal Router.Che abbia il voip non cambia nulla, quello che conta e che il Router abbia le antenne Wireless ed il Pc deve avere la scheda Wireless..
cri_999 Inserita: 7 febbraio 2010 Segnala Inserita: 7 febbraio 2010 Spiega meglio.. Io interpreto invece che hai 2 router, uno è quello con il voip senza wireless e poi ne hai uno con il wireless.
smeoxle Inserita: 7 febbraio 2010 Segnala Inserita: 7 febbraio 2010 (modificato) Forse si intendeva questo...ma non ne sono sicuro..Se fosse cosi'...uhm..Se il tuo router ha le antenne per il wireless leggiti il manuale e crea una piccola rete wifi. poi comperi una chiavetta wifi usb e la colleghi al pc, o qualcosa di simile tipo una antenna con scheda pci o qualcosa che faccia da ricevitore insomma.Se il tuo router non ha il wifi ti procuri un access point, sempre leggendo il manuale lo colleghi dapprima al tuo pc e lo configuri, poi lo colleghi al router e infine la sempre suddetta chiave wifi usb o similare.Besos Modificato: 7 febbraio 2010 da smeoxle
Messaggi consigliati