rispunslen Inserito: 13 febbraio 2010 Segnala Inserito: 13 febbraio 2010 Ciao a tutti, ho un problema con la stampante in oggetto: quando la accendo, la luce del tasto power (verde) lampeggia alcune volte poi la stampante si spegne improvvisamente.Se sposto manualmente il carrello testine al centro del suo percorso, quando accendo la stampante ancora una volte la luce lampeggia, il carrello si sposta tutto a destra, in posizione di riposo, poi la stampante si spegne.Il mio sospetto è che ci sia un problema di alimentazione, infatti l'alimentatore che dovrebbe fornire 24 V DC, in realtà ne fornisce 7. Un altra cosa che ho notato è che la stampante sembra spegnersi ogni volta che il carrello forza contro qualcosa (es. contro il blocco porta testine) e che quindi non abbia la potenza sufficiente a completare la sua corsa..Qualcuno mi può aiutare?E' un problema di alimentazione?Mi potete suggerire una soluzione?Grazie in anticipo!
jeack.95 Inserita: 15 febbraio 2010 Segnala Inserita: 15 febbraio 2010 (modificato) ciao....anch'io (=anch'io) ho avuto il tuo stesso problema,chiaramente è un problema di alimentazio e se vuoi un consiglio i soldi che useresti per riparla sarebbero pari a una nuova stampante...poi sta a te decidere se comprare un altro alimentatore o cambiare stampa...ciao Modificato: 15 febbraio 2010 da Fulvio Persano
rispunslen Inserita: 15 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2010 Smontando l'alimentatore non ho trovato nulla di visibilmente danneggiato.. Proverò a girare la questione nella sezione elettronica.Grazie della risposta!
Messaggi consigliati