robinud Inserito: 13 febbraio 2010 Segnala Inserito: 13 febbraio 2010 ciao a tutti ditemi come mai quando carico i driver per la scheda grafica una volta arrivata alla fine lo schermo diventa nero e tutto si blocca al punto che devo resettare il computer e farlo ripartire con una configurazione precedentequesti i dati del pcwindow xp profescional amd athlon 64x2dual core processor 4800+2.4 ghz 2gb ram nvidia geforce 6800gsagp 8x 256 tv/dvi grazie
alexandro1 Inserita: 14 febbraio 2010 Segnala Inserita: 14 febbraio 2010 durante l'aggiornamento dei driver intendi.disinstalla prima i vecchi, scaricati l'ultima versione compatibile con la tua scheda video, e poi installali.per eliminare qualsiasi traccia dei vecchi driver usa questo software: http://www.guru3d.com/category/driversweeper/
robinud Inserita: 15 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2010 ciao o fatto piu volte quello che hai detto di togliere i vecchi drivers e instellare quelli scaricati ma niente questo e quello che succedefaccio partire il file si carica normalmente apre la pagina caricamento driver xp va avanti a caricare, lo schermo diventa nero per due volte ma poi ritorna visibilee il programma arriva alla fine ma una volta che faccio ok col mause sulla schermata di fine caaricamento lo schermo diventa nero e devo resettare per farlo ripartire e sciegliere una configurazione precedente
alexandro1 Inserita: 16 febbraio 2010 Segnala Inserita: 16 febbraio 2010 hai verificato, se esiste una versione con hotfix per la versione AGP, spesso rilasciano driver con hotfix per il bus agp, oppure prova a scaricare le versioni non ufficiali ma modificate dei driver dall'indirizzo internet che ti ho dato prima.
max_10 Inserita: 16 febbraio 2010 Segnala Inserita: 16 febbraio 2010 Se può servire...ho lo stesso processore, ho installato la stessa scheda video.Mi sono collegato con il sito del produttore della scheda, c'era una funzione che mi ha richiesto il permesso a testare il pc, rispondo si,ha installato il controllo activex, mi ha detto che avevo installato certi drivers e che me ne servivano certi altri.Mi ha chiesto se volevo installare i nuovi, ho detto si, lo ha fatto, e la nuova scheda funziona perfettamente. Ciao.
robinud Inserita: 26 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2010 ciao sono andato sul sito nvidia ho provato con scan driver mi scrive "scansione del sistema in corso...."lo lasciato continuare per molto tempo e nienteps quando cerco la funzione scan driver con cerca del sito mi dice "Siamo spiacenti, al momento NVIDIA Smart Scan non supporta il tuo sistema operativo. Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows 98, 98SE, ME, 2000, XP, ..."ma questo lo ha fatto piu volteciao
Messaggi consigliati