Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Hp 6735s - si accende e si spegne subito

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera ho un problema con questo computer che in pratica sono andato a sostituire lcd con uno simile e credo abbia fatto qualche guaio nella sceda madre essendo che era da 15 pollici anziche 15'4 anche se il flat corrispondeva adesso montando anche il suo si accende e si spegne potete aiutarmi grazie

Inserita:

il suo intendo quello rotto , premetto che funzionava con un altro monitor esterno benissimo

Inserita:

mmm non è che percaso il problema sia l'inverter???

Non vorrei che è poco potente quello del precedente essendo 15 e questo 15.4 ha bisogno di un'inverter più potente.

Inserita:

l'accenzione e spegnimento impstantaneo di un pc, e quasi sicuramente dovuto ad un corto circuito

Inserita:

Può anche essere che il flat sia di stesse dimensioni ma con tensioni e piedinatura diverse, che di conseguenza può causare corto circuito come dice l'amico "alexandro1".

Inserita: (modificato)

Penso abbia ragione alexandro, purtroppo probabilmente si è creato un corto sulla scheda madre. Prova a farlo partire senza nessun display attaccato.

Modificato: da cri_999
Inserita:

anche senza niente si spegne senza monitor messo sarà la scheda madre ?

Inserita:

Purtroppo molto probabilmente è andato in corto qualcosa sulla scheda madre sad.gif

Inserita:

è lei purteoppo sapete dove posso reperirla grazie e a queto punto anche lcd

Inserita:

Che prova hai fatto per dire che è la mother? hai provato un hard reset?

Inserita:

ho staccatto hard disc ho staccato connettore lcd ho provato ram una per volta ed ho messo pure ram in un altro portatile penso sia lei che posso fare altro ? grazie