aristo Inserito: 17 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2012 buongiuorno ,vi scrivo perchè oggi ho visto cose che pensavo impossibili.... ...un'applicazione salita discesa di un pallettizzatore,saltuariamente la tavola scende a scatti con continue salite/discese: mi collego online a macchina ferma e vedo l'automatico( un merker di appoggio ) che si attiva/disattiva guardo come fa: un ingresso che sulla scheda vedo sempre acceso si attiva / disattiva... torno sul segmento del comando sal/ disc. e vedo i merker di appoggio velocità accostamento ecc che cambiano anchessi. tutto questo con la macchina ferma e il cavo mpi del pannello staccato: è impazzita la cpu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 17 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2012 ... Forse problemi al bus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wnc Inserita: 18 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2012 non hai programmato OB82 o OB86 che va a scriverti sui quei merker? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 18 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2012 non è che sono impostati i merker di clock sui merche che stai utilizzando... Mi sembra molto strano quello che scrivi.. di solito se sono merker che cambiano di stato è un errore di programmazione.. prova a cancellare il programma e a lasciare tutto vuoto e vai con una vat a verificare se i merker sono fermi o si muovono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
draccula Inserita: 27 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2012 E' sicuramente un problema di programmazione , qualche combinazioni di stato di ingressi e merker provoca il difetto , controlla attentamente il listato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati