taratista Inserito: 9 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2010 Ciao a tuttiSto sistemando un portatile di un amico, dopo averlo formattato senza problemi mi accorgo che non mi legge uno slot di memoria. Avendone due e due memorie da 512 mi aspetterei che la memoria sia da 1 g e non 512.Il pc è un IBM, THINKAD, processore da 1.9, e 40 g di hd, sp XP sp3Mi date un aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 9 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 Certo, ma ci devi spiegare un pò meglio la situazione 2non mi legge un banco di memoria",,,,In che senso?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 9 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 Si non legge una bancata da 512 e non conosco un sistema per verificare se è tutto corretto nelle impostazioni, dal bios non si capisce.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 9 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 CiaoSi ho provato sia uno che l' altro con una sola ram e la vede, con due no, eppure le specifiche del pc dicono max 1g, il modello è lo stesso.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 10 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2010 Non è che le due ram sono di marche diverse e peggio ancora di due frequenze diverse????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 10 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2010 Guardando l' etichetta sono uguali sia la marca che la frequenza. Io pensavo a un controllo attraverso il sistema indipendentemente che sia xp o altro per controllare se funzionavano gli slot realmente. Tipo una diagnostica.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati