taratista Inserito: 9 aprile 2010 Segnala Inserito: 9 aprile 2010 Ciao a tuttiSto sistemando un portatile di un amico, dopo averlo formattato senza problemi mi accorgo che non mi legge uno slot di memoria. Avendone due e due memorie da 512 mi aspetterei che la memoria sia da 1 g e non 512.Il pc è un IBM, THINKAD, processore da 1.9, e 40 g di hd, sp XP sp3Mi date un aiuto
Tommaso Uva Inserita: 9 aprile 2010 Segnala Inserita: 9 aprile 2010 Certo, ma ci devi spiegare un pò meglio la situazione 2non mi legge un banco di memoria",,,,In che senso?Ciao
taratista Inserita: 9 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2010 Si non legge una bancata da 512 e non conosco un sistema per verificare se è tutto corretto nelle impostazioni, dal bios non si capisce.grazie
taratista Inserita: 9 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2010 CiaoSi ho provato sia uno che l' altro con una sola ram e la vede, con due no, eppure le specifiche del pc dicono max 1g, il modello è lo stesso.Grazie
Tommaso Uva Inserita: 10 aprile 2010 Segnala Inserita: 10 aprile 2010 Non è che le due ram sono di marche diverse e peggio ancora di due frequenze diverse?????
taratista Inserita: 10 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2010 Guardando l' etichetta sono uguali sia la marca che la frequenza. Io pensavo a un controllo attraverso il sistema indipendentemente che sia xp o altro per controllare se funzionavano gli slot realmente. Tipo una diagnostica.grazie
Messaggi consigliati