taratista Inserito: 10 aprile 2010 Segnala Inserito: 10 aprile 2010 Buona seraSto cercando di capire come limitare l' accesso a uno o più progammi su un pc, ess. giochi, internet ecc.creando un utente limitato non mi basta vorrei eseguire dei blocchi mirati per ogni tipo di account impostato Grazie
Tommaso Uva Inserita: 11 aprile 2010 Segnala Inserita: 11 aprile 2010 Parliamo di Windows???? Pneso di si!....Comunque in Windows la cosa che vuoi fare tu è molto articolata, ci sono delle versioni ad-hoc, sempre a pagamento che sono state ottimizzate per queste tipo di applicazione, tutta altra cosa se passi a Linux...... ....Spero che non sia Windows, ma penso che parli proprio di quello...Cioa
taratista Inserita: 11 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2010 CiaoE' vero, mi sono dimenticato di dire che è installato xp home. Passare a linux dovrei chiederglielo visto che il pc non è il mio, sono riuscito a rimetterglielo in sesto e abbiamo pensato di limitare determinati accessi, visto che noi genitori non siamo sempre presenti .Creando un account limitato non basta volevo eseguire dei blocchi mirati tipo internet, e cose simili.Grazie
taratista Inserita: 12 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2010 CiaoPerchè non trovo nelle propriatà di una cartella " protezione " il mio so è xp home, devo settare qualcosa
Tommaso Uva Inserita: 13 aprile 2010 Segnala Inserita: 13 aprile 2010 I permessi devi gestirli sotto Xp in modalità Superutente e da Gestione Utenti.....Ciao
taratista Inserita: 13 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2010 buona seraSarebbe ??? penso che intendi come administartor o no, io sono in administ. ma quella voce non c'è penso che sil il tipo di xp che ho. Il mio è hom non pro, non voglio ripetermi magari devo settare qualcosa di particolareciao
Tommaso Uva Inserita: 13 aprile 2010 Segnala Inserita: 13 aprile 2010 sisi administrator è sinonimo di superutente,comunque con la versione home sei un po limitato nella gestione dei permessi, puoi gestire gli utenti abbasta facilmente, ma i permessi utente un pò meno....Vediamo se qualcuno ne sa più di me!Ciao
cri_999 Inserita: 13 aprile 2010 Segnala Inserita: 13 aprile 2010 Ciao, ora non so sulla home di xp se c'è, ma prova ad aprire una cartella, vai su strumenti, opzioni cartella, visualizzazione e vedi se nell'elenco trovi la voce su utilizza condivisione semplice, in caso affermativo se c'è la spunta toglila.
taratista Inserita: 14 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2010 ciao a tuttiHo provato come dite ma ormai sono convinto che con la versione home non si possono fare, con prof si, peccato.grazie a tutti se avete altre idee
Messaggi consigliati