taratista Inserito: 10 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2010 Buona seraSto cercando di capire come limitare l' accesso a uno o più progammi su un pc, ess. giochi, internet ecc.creando un utente limitato non mi basta vorrei eseguire dei blocchi mirati per ogni tipo di account impostato Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 11 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2010 Parliamo di Windows???? Pneso di si!....Comunque in Windows la cosa che vuoi fare tu è molto articolata, ci sono delle versioni ad-hoc, sempre a pagamento che sono state ottimizzate per queste tipo di applicazione, tutta altra cosa se passi a Linux...... ....Spero che non sia Windows, ma penso che parli proprio di quello...Cioa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 11 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2010 CiaoE' vero, mi sono dimenticato di dire che è installato xp home. Passare a linux dovrei chiederglielo visto che il pc non è il mio, sono riuscito a rimetterglielo in sesto e abbiamo pensato di limitare determinati accessi, visto che noi genitori non siamo sempre presenti .Creando un account limitato non basta volevo eseguire dei blocchi mirati tipo internet, e cose simili.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 12 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2010 CiaoPerchè non trovo nelle propriatà di una cartella " protezione " il mio so è xp home, devo settare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 13 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2010 I permessi devi gestirli sotto Xp in modalità Superutente e da Gestione Utenti.....Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 13 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2010 buona seraSarebbe ??? penso che intendi come administartor o no, io sono in administ. ma quella voce non c'è penso che sil il tipo di xp che ho. Il mio è hom non pro, non voglio ripetermi magari devo settare qualcosa di particolareciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 13 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2010 sisi administrator è sinonimo di superutente,comunque con la versione home sei un po limitato nella gestione dei permessi, puoi gestire gli utenti abbasta facilmente, ma i permessi utente un pò meno....Vediamo se qualcuno ne sa più di me!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 13 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2010 Ciao, ora non so sulla home di xp se c'è, ma prova ad aprire una cartella, vai su strumenti, opzioni cartella, visualizzazione e vedi se nell'elenco trovi la voce su utilizza condivisione semplice, in caso affermativo se c'è la spunta toglila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 14 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2010 ciao a tuttiHo provato come dite ma ormai sono convinto che con la versione home non si possono fare, con prof si, peccato.grazie a tutti se avete altre idee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati