Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Problema Col Pc - il computer si spegne e si riavvia

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

porgo alla vostra attenzione il seguente problema che mi si presenta: ogni qual volta che utilizzo le porte usb (pc fisso con xp sp3) inserendo una pen drive o collegando la stampante, questo mi si spegne e tenta il riavvio. Senza dispositivi esterni il problema non si presenta come nel caso in cui utilizzo un moltiplicatore di porte. Sapete darmi un aiuto? Può essere dovuto a un sovraccarico dell'alimentatore? (Ho messo le usb interne e mi fa lo stesso scherzo). Grazie in anticipo. wallbash.gif

Inserita: (modificato)

Ciao, si potrebbe essere l'alimentatore, magari hanno ceduto dei componenti(condensatori?), e l'alimentatore non eroga più la potenza necessaria..

Modificato: da ignazioedo
Inserita:

addirittura a me non riparte se non tolgo la web cam USB...l'alimentatore sta tirando le cuoia sad.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

satman54+25/04/2010, 09:30--> (satman54 @ 25/04/2010, 09:30)

E' anche lui degli anni '50........? roflmao.gif

Inserita:
Fulvio Persano+25/04/2010, 11:20--> (Fulvio Persano @ 25/04/2010, 11:20)

anche qui mi hai scovato? senzasperanza.gif

Inserita:

Oggi provvederò metterlo a posto. Grazie per l'aiuto. Vi terrò aggiornati. laugh.gif