Hi-MD_DVD-RAM Inserito: 5 maggio 2010 Segnala Inserito: 5 maggio 2010 Buongiorno,Mio computer vintage e raro (nuovissimo) si era fulminata poi fumo esce quando acceso.Fusibile T0,5A ok poi ho trovato condensatore fulminato/bruciato 0,01microF 250V 15MHz.Una scheda di sezione alimentatore primario: 1 fusibile T0,5A, 3 condensatori da 0,01microF e 2 toroidali senza valore. Costruita in Giappone solo scheda di alimentatore primario.Voglio modificare la nuova scheda (bachelite) di alimentazione primario fatta dal bromografo.Secondo me, posso prendere 3 condensatori da 1microF 500V, vanno bene ?Anche 2 fusibili T0,5A montano paralleli per fase e neutro da 220V o meglio solo un fusibile ?Scusami ho bisogno schema elettrico o manuale di servizio di Triumph-Adler Alphatronic PC, grazie.Buon lavoro da Pippo.
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 6 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2010 (modificato) Non riesco più 3 foto allegati Modificato: 6 maggio 2010 da Hi-MD_DVD-RAM
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 6 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2010 (modificato) 2° foto allegato, computer aperto: Modificato: 6 maggio 2010 da Hi-MD_DVD-RAM
Messaggi consigliati