alex2patrick Inserito: 15 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2010 Ciao a tutti, il mio problela è molto semplice ............ cliente con pc HP compaq 6720 s con 1 banco di memoria da 512 MB e difficolta di gestione del sistema operativo (vista basic) e di conessione a internet.Chi di voi può darmi delle delucidazioni tecniche per migliorare le caratteristiche tecniche senza spendere esageratamente?la soluzione che io ho pensato era quella di sostituire la memoria con una da 1GB.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro.exe Inserita: 15 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2010 Vista e' un sistema abbastanza pesante, secondo il mio parere dovrebbe funzionare almeno con 2GB di memoria ram. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duric74 Inserita: 15 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2010 2 Gb sono il minimo sindacale per far girare decentemente Vista (ovviamente senza l'interfaccia grafica Aero).Calorosamente consigliati 4 GB (oggi la Ram costa poco: dipende se la macchina riesce a montarli)CiaoAndy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex2patrick Inserita: 30 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2010 Il pc supporta due banchi da 1Gb, e devo dire che il discorso è migliorato enormemente Vediamo se riesco a migliorare altro a livello grafico e prestazionale in termini di risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati