mirkolofio Inserito: 19 giugno 2010 Segnala Inserito: 19 giugno 2010 Salve, ho un Escala PowerPC t604e apparentemente funzionante con Monitor, ma son privo di tastiera, dato che a quanto ho capito (testando e cercando su internet) quelle 'recenti' non sono 'compatibili' o qualcosa del genere.La tastiera che cerco è PS2 (non so se è possibile utilizzarne una seriale).Qualcuno sa darmi maggiorni informazioni dato che su internet è praticamente impossibile trovare qualcosa al riguardo?Grazie ^^
miro.exe Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Inserita: 21 giugno 2010 Non consco l' honeywell bull Escala t604e, ma ps/2 dovrebbe essere uno standard, strano che non riesci a trovare una tastiera ps/2, comunque a questo link:http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=12836 , c'è qualcosa che potrebbe indirizzarti su un possibile acquisto, questo marchio e molto diffuso, credo che trovi l'articolo in centri commerciali o rivenditori hardware e PC.
puan Inserita: 25 giugno 2010 Segnala Inserita: 25 giugno 2010 mirkolofio+19/06/2010, 13:58--> (mirkolofio @ 19/06/2010, 13:58) La compatibilità a cui ti riferisci si materializza esclusivamente sul tipo di "spina" utilizzata dalla tastiera; la porta corrispondente deve essere presente nel PC.Dovresti portare il PC (è di questo che si tratta?) in un negozio di componenti, per trovare facilmente una tastiera compatibile.
Fulvio Persano Inserita: 25 giugno 2010 Segnala Inserita: 25 giugno 2010 Ciao.Se ho capito il problema, esistono gli adattatori appositi per i connettori delle tastiere.
Messaggi consigliati