pappero123 Inserito: 23 giugno 2010 Segnala Inserito: 23 giugno 2010 Buongiorno,Ho un portatile della hp 2 anni di vita a volte lo schermo fa un po' i capricci modifica i colori e divengono tipo un azzurrino come fosse rotto qualcosa poi ritorna ad essere normale se digito una leggera pressione sopra vedo ritornare l'azzurrino fastidioso...cosa puo' essere successo e come rimediare?
patatino59 Inserita: 23 giugno 2010 Segnala Inserita: 23 giugno 2010 Puo' essere un falso contatto sui connettori, di solito basta sfilare e reinfilare il connettore per ristabilire il contatto. Puoi anche passare delicatamente sul flat una gomma da matita per pulirlo.
pappero123 Inserita: 23 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2010 grazie provo a fare cio' che mi hai detto... pero' non so dove sono i connettori...
pappero123 Inserita: 25 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2010 qualcuno di gentile che mi spiega come togliere e rimettere i connettori'grz
miro.exe Inserita: 25 giugno 2010 Segnala Inserita: 25 giugno 2010 Ma ci sei arrivato ai connettori?uno lo trovi connesso dietro il pannello LCD che e racchiuso dai cover ( mascherini di plastica ) posteriore ed anteriore, per toglierli e necessario svitare alcune vitine, che di solito vengono mascherate con dei gommini, oltre alle viti devi fare attenzione a non far lesionare i cover e a danneggiare gli incastri... stai attento anche al pannello, è delicatissimo, se lo lesioni, probabile che piangerai Turco.L'altro connettore, sito al lato opposto sta all'interno del notebook, che dovrai smontare(credo parzialmente) per poter rimuovere e reinserire il connettore.Se non hai dimesichezza, pazienza e calma, ti consiglio di farlo vedere da un tecnico.Saluti Miro.
Messaggi consigliati