kilopiko Inserito: 18 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2012 supponiamo che io abbia bisogno di una semplice logica munita di 2 ingressi e solo due uscite siete a conoscenza di un prodotto che risponda a queste caratteristiche ? rispondo subito ad alcune domande che sicuramente mi farete: - ho problemi di spazio non posso mettere un modulo - la lagica deve funzionare con un timer , 2 rele , non necessita di orologio - alimentazione 220 v grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 I PLC più piccoli sono quelli sul tipo Zelio, LOGO e simili. Puoi anche scorrere il catalogo ELSIST, basta clickare sul banner in alto a destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilopiko Inserita: 19 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 ma se volessi fare un qualcosa con una pic dove posso trovare aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 19 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 ma se volessi fare un qualcosa con una pic dove posso trovare aiuto? http://elettronica.plcforum.it/index.php?/forum/6-microprocessori-hw-sw/ Saluti Mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 20 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2012 Mi pare di ricordare anche il FP0 di Panasonic che è per fronte quadro con dimensione 48x48... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Gioachin Inserita: 20 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2012 Il fronte quadro 48x48 di Panasonic si chiama "FP-e" vedi http://www3.panasonic.biz/ac/e/fasys/plc/plc/fp-e/index.jsp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati