danielmix92 Inserito: 24 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2010 ciao a tutti!!da un po di tempo non riesco a masterizzare i dvd (con i cd è perfetto) in quanto mi appare una scritta che mi dice "errore calibratura dell'alimentazione".posso fare qualcosa per ripararlo o devo direttamente comprarmi un masterizzatore esterno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 25 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2010 Prova a controllare le connessioni di alimentazione e anche quelle dei dati, molte volta sono quelle che danno problemi.ALtro problema potrebbe essera dato dal fatto che il tuo alimentatore non sia sufficientemente potente, o peggio ancora che ti stia abbandonando.Altra causa potrebbe essere lemtroppe attività concorrenti in fase di masterizzazzione che potrebbe assorbire troppo causando questo problema.In ultimo, puoi provare questa procedura:1 Sul desktop clicca su START2 seleziona Pannello di Controllo3 clicca su "Strumenti di amministrazione"4 clicca su Servizi5 Scendi giù e vai su "Servizio COM di masterizzazione CDIMAPI" cliccandoci sopra con il tasto destro e scegli "Proprietà".6 Imposta il "Tipo di avvio" su "Disabilitato"7 Clicca su "Applica" e poi su "OK"Se non funziona e hai Nero 6, disinstallalo e installa Nero 5.10.Prova anche a testare + marche di supporti.Se ancora non funziona, prova ad abbassare la velocità di scrittura gradualmente (fino a 2x) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielmix92 Inserita: 25 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2010 ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati