elettropluskey Inserito: 4 settembre 2010 Segnala Inserito: 4 settembre 2010 il pc in questine mentre guardavo un film si sentiva dalle casse un sibilo e poi si e spento di colpo con una scarica alle casse, tanto da averle rovinate, infatti ora gracchiano tutte, comunque poi non si accendeva più o meglio, si avviava solo in modalità provvisoria, allora ho provato a fare una formattazione e ho reinstallato xp ps2, il computer è andato tutto il giorno, ma poi verso la sera mentre vedefo il film di fantozzi su you tube si è spento ed è comparsa una schermata blu, con vari codici d'errore, allora ho provveduto a riavviarlo e sono entrato nel registro eventi di sistema he ho trovato più di cento errori, ora il pc dopo circa 10 minuti che è acceso compare una schermata blu e scarica nelle casse, ho provato ad usare memtest ma non riesco a capire come avviarlo.spero nel vostro aiuto, in oltre ho fatto delle foto ai messaggi d'errore, ma siccome è la prima volta che scrivo in un forum non riesco a capire come postarle e ridimensionarle.grazie a tutti in anticipo.dimenticavo, il pc è usato solamente per vedere video in internet, masterizzare e vedere dvd.caratteristiche:scheda madre asus a7n228-wmprocessore intel pentium 2alimentatore premier da 280whar disk samsung drive cd e drive dvd rw samsungscheda di rete 3 com, il pc ha circa 14 annigrazie a tutti in anticipo
elettropluskey Inserita: 4 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2010 dimenticavo, ho anche provato a installare un sistema molto leggero chiamato kolibrios, ma qiu si verificano molti rallentamenti e blocchi
elettropluskey Inserita: 5 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2010 ho risolto installando due ventole, un nuovo dissipiatore e installando ubuntu, solo una cosa, come si posta in guasti risolti?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Inserita: 5 settembre 2010 elettropluskey+5/09/2010, 09:28--> (elettropluskey @ 5/09/2010, 09:28) non c'è una sottosezione guasti risolti in questa sezione Computer. e vorrei ben vedere !!
Messaggi consigliati