salvovlas Inserito: 6 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2010 salve,vorrei un vostro aiuto sul mio lettore dvd della LG, il mio vecchio pc non lo riconosce più montato come secondary auto, forse nel rimontaggio avrò scambiato qualche collegamento, da premettere che nel pc c'è anche il masterizz. dvd della LG, che fino ad oggi pomeriggio funzionava perfettamente come primary slave adesso non lo riconosce più, avrò combinato un bel pasticcio.grazie,ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexandro1 Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2010 ciao, monta il lettore dvd lg da solo senza masterizzatore, se funziona sai cheil problema non e' di tipo hardware, e' solo un problema di configurazione.ricorda che con i connettori ide, possono solo essere montati due periferiche sullo stesso canale, una come primario, ed uno come secondario, presumo che tu avrai come configurazione, sul primo canale "cavo"l'hard-disk come primario e poi sul secondo canale"cavo"il masterizzatore lg com primario, a quel punto imposta il lettore lg, anziche' auto, come secondario slave, spostendo il jumper "cavallotto nero".Non ci sono altre cose da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvovlas Inserita: 11 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2010 salve,grazie del consiglio, non appena avrò un poco di tempo lo smonto e provo a rivedere i collegamenti.grazie ancora alexandro1.ciao,Salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati