Vai al contenuto
PLC Forum

Acer 3610 Non Accende - Non accende per nulla

Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi ho questo notebook acer che non accende nulla nemmeno la spia della presenza dell'alimentatore ho provato a togliere batteria ram hdd nulla non da segni morta....cosa puo essere??ho smontato la piastra e visibilmente non c'e nulla di saltato o morto sembrerebbe tutto ok e fusibili se non se ne vedono qualcuno sa darmi una mano??

Inserita:

Davvero strano che non ci sia nemmeno un fusibile, visto che hai smontato la piastra madre, se connetti solo l'alimentatore, dopo la presa ci sono i 19V.? e poi sul connettore dove si connette la batteria, su almeno un paio di contatti e tra massa ci sono dai 2.7V. ai 3.3V.?

Facci sapere.

Inserita:

Ascoltate come metto l'alimentatore c'e la spia nel trasformatore e come metto il connettore la spia lampeggia come se ci fosse un corto nella scheda madre e come stacco lo spinotto dal pc la spia dell'alimentatore torna fissa....rischio di rompere l'alimentatore....

Inserita:

Se c'è un corto circuito, l'alimentatore si potrebbe danneggiare.

Quindi, praticamente si suppone che non hai le tensioni che ti ho chiesto di verificare?

Inserita:

Forse è il caso di controllare l'alimentatore prima di tutto, potrebbe essere che non appena si collega il carico di qualche problema.

• 3 weeks later...
Inserita:

l'alimentatore funziona benissimo provato su un'altro pc

Inserita:

Ti avevo suggerito di vedere se almeno avevi le tensioni sul connettore dove alloggia la batteria, ovviamente devi alimentare con l'alimentatore solo la piastra madre.