lexington Inserito: 25 settembre 2010 Segnala Inserito: 25 settembre 2010 Salve a tutti, avrei un paio di domande da porre, vorrei sapere qual'è il modo migliore per formattare un hard disk di 1 tb in fat32 in un unico volume ?la seconda più che altro e una curiosita ,avendo un secondo HD interno meglio un volume bi base o dinamico ?premetto che come sistema operativo ho win7ultimate 64bit grazie! grazie! grazie!
alexandro1 Inserita: 25 settembre 2010 Segnala Inserita: 25 settembre 2010 perche' formattare in fat32 anziche' ntsf, la seconda e' piu' performante e sicura, con meno limitazioni della fat32.
lexington Inserita: 25 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2010 devo collegare HD alla ps3, e lo legge solo se è fat32
Baldome Inserita: 25 settembre 2010 Segnala Inserita: 25 settembre 2010 (modificato) esistono utility anche freeware per questo scopo, perchè mi pare che windows non permetta di formattare un hd fat32 con partizioni maggiori di 32gb , però non avendo windows 7 installato non ne sono sicuro...Prova questa Fat32Formatter Modificato: 25 settembre 2010 da Baldome
lexington Inserita: 27 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2010 (modificato) innanzitutto grazie per l'aiuto, ma c'è ne uno in lingua ita anche non free poi mi interessa anche sapere se un secondo hd interno al pc deve essere di base o dinamico? Modificato: 27 settembre 2010 da lexington
Messaggi consigliati