kenwood Inserito: 27 settembre 2010 Segnala Inserito: 27 settembre 2010 non so' spiegarmi, ha funzionato fino a ieri, oggi mi si lampeggia il pulsante verde di accensione, e il led rosso di inchiostro-carta inceppata, da manuale, mi dice che ce' un errore del sistema, la stampante non viene piu' riconosciuta, dalla usb, ho provato a sostituire le cartucce ma' niente, sempre lo stesso difetto, qualche idea per cercare di ripristinarla?????
kenwood Inserita: 28 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2010 Risolto anche questo problema Era scattato il contatore interno vitale della stampante, per ripristinarla basta tenere attivato il contatto in alto a dx sopra le taniche, con questa procedura la spia rossa e verde rimangono accese in modo fisso permanente, dopo questa semplice procedura viene riconosciuta la periferica usb senza problemi, poi con sscserve si effettua il reset counter effettuata anche questa procedura spegnere la stampante e riaccenderla, magicamente la stampante riprende a funzionare senza il minimo problema
Messaggi consigliati