Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Acer 6530 Non Accende Componente Rotto

Messaggi consigliati

Inserita:

Questa dovrebbe fare al tuo caso, soltanto che devi trovare un traduttore di Tedesco biggrin.gif

Ciao

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• miro.exe

23

• paologta

17

• 1pier85

13

• letmealone

1

Inserita:

grazie mille, peccato è guasta anche quella dell'inserzione la vende come guasta wallbash.gifwallbash.gifwallbash.gif

Inserita:

A trovare... la trovi, il costo sarà sostenibile? provo a darti una mano, ci sono due modelli di piastre per quel notebook, mi dovresti scrivere il codice che trovi sulla piastra (dovrebbe stare su uno dei due banchi di ram o nei pressi) tipo MBASR06001xxxxxxxx o MBASR06002xxxxxxxxx...poi se non erro dovrebbe portare il modulo SVGA a parte, giusto? speriamo sia buono! teoricamente dovrebbe esserlo, visto che il Chip Winbond scotta, quindi stiamo incriminando lui.

Inserita:

Per ora lo trovata nuova!!

Aiuto.

Il cliente compra direttamente il portatile.

Mi sa che per il momento il pc resta così. sad.gif

Inserita:

Be, vorranno dire che ne hanno 7...mica te le vuoi comprare tutte e 7?

se una costa $ 164,97 7 costano $ 1154,79 laugh.gif

Eventualmente prima di fare acquisti, informati bene sul prodotto, controlla che sia identico al tuo, che garanzia ti danno e i costi di trasporto wink.gif

Inserita:

Ah ah no tranquillo, però da come si presenta il sito sembra un prezo per lo stock.

Comunque il cliente si è ripreso il pc

ha deciso di affidarsi a un fisso per ora.

Io comunque cerco una MB bellina ...non mollo!

Grazie del supporto.

Ci sentiamo in altre discussioni wink.gif

• 2 years later...
Inserita: (modificato)

Salve amici, ho un Acer Aspire 6530 che con alimentazione inserita, all'atto dell'accensione, mi lampeggia per alcunis econdi il led arancione della ricarica e poi si spegne del tutto senza dar segni di vita.

Ho smontato la mb e ho visto che il pq28 è arrostito, tanto che mi ha rovinato anche l'appoggio sulla mb ( connettore D ), mentre non vedo il pq1 per controllarlo.

Mi direste se qualcuno ne ha qualcuno da vendere ?

Grazie

#### Nota del moderatore ####

Mi direste se qualcuno ne ha qualcuno da vendere ?

Attenzione: questa non è una bacheca annunci, se cerchi il pezzo puoi usare il Mercatino.

Modificato: da Luca Bettinelli
inserita nota